2° GIORNATA parliamo di calcio, discussioni, informazioni, e sintesi partite

« Older   Newer »
  Share  
lightdreamer86
view post Posted on 11/9/2011, 12:12     +1   -1




Qui possiamo parlare di tutte le partite giocate nella seconda giornata, commenti, informzioni o dibattiti, tra tifosi, purchè sempre nel rispetto di tutti.
MILAN - LAZIO 2-2

CESENA - NAPOLI 1-3

JUVENTUS - PARMA 4-1

CATANIA - SIENA 0-0

CHIEVO - NOVARA 2-2

FIORENTINA - BOLOGNA 2-0

GENOA ATALANTA 2-2
(NON SONO RIUSCITO A TROVARE NESSUN VIDEO CON LA SINTESI)
LECCE - UDINESE 0-2

ROMA - CAGLIARI 2-1

PALERMO - INTER 4-3


Edited by lightdreamer86 - 13/9/2011, 00:12
 
Top
92rudy92
view post Posted on 11/9/2011, 12:31     +1   -1




la juve è già stata ladrata in 45 minuti, un gol annullato, un potenziale rigore,
sull'azione del gol dell1-0 c'è il mano di barzagli, ma anke la spinta di giovinco!
 
Top
lightdreamer86
view post Posted on 11/9/2011, 12:35     +1   -1




Finalmente rivedo chiellini fare partite perfette senza nemmeno un errore..


hai ragione rudy, molti errori arbitrali .. non miglioreranno mai..
 
Top
92rudy92
view post Posted on 11/9/2011, 12:48     +1   -1




gran bella juve fino ad ora, nn si è mai sofferto più di tanto, ottima fase difensiva e sembra che siamo attacchiamo in molti, poi beh pirlo è l'uomo chiave e si vede!!!
 
Top
lightdreamer86
view post Posted on 11/9/2011, 12:52     +1   -1




non riesco ancora a capire come il milan l abbia lasciato partire cosi.. ben venga per noi juventini.. :)
 
Top
92rudy92
view post Posted on 11/9/2011, 13:22     +1   -1




buona la prima 4-1!! ma sul piano del gioco nn c'è stato paragone!!
 
Top
lightdreamer86
view post Posted on 11/9/2011, 21:32     +1   -1




madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 4 a 2 per il palermo ahahahha che goduria ahahhaha
 
Top
xMenez10x
view post Posted on 12/9/2011, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (lightdreamer86 @ 11/9/2011, 22:32) 
madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 4 a 2 per il palermo ahahahha che goduria ahahhaha

Le prime partite contano poco, l'inter ha un attacco nuovo normale che era difficile fare risultato! Poi a palermo dove non si vince facilmente! Capisco l'entusiasmo degli juventini per lo stadio nuovo e una partita vinta ma i primi giudizi vanno fatti a metà campionato..
 
Top
92rudy92
view post Posted on 12/9/2011, 12:05     +1   -1




beh ma luis enrique si dobrebbe adattare ai propi giocatori anche! boriello nn ha deluso l'anno scorso.. oslvado.. per vucinc (conosce il nostro campionato) ed è stato quasi sempre una pedina importante per i romanisti.
a volte gli allenatori non li capisco, dovrebbero prendere spunto da mourinho e a guardiola a livello tattico. Guardiola esordisce in liga con un 3-4-3, mourinho si inventa le formazioni all'inter per vincere.. ed ha vinto.. e al real madrid ha trovato quello che ha trovato... giocando con un 4-2-3-1.. un allenatore deve saper allenare e gestire più moduli.
Capitolo roma: totti in un 4-3-3 lo metti esterno? nn penso propio è solo un flop, secondo me! mica a corsa per rientrare e dare una mano a centrocampo. (meglio trq o seconda punta perl asua visione di gioco).
 
Top
alducho1988
view post Posted on 12/9/2011, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (92rudy92 @ 12/9/2011, 13:05) 
beh ma luis enrique si dobrebbe adattare ai propi giocatori anche! boriello nn ha deluso l'anno scorso.. oslvado.. per vucinc (conosce il nostro campionato) ed è stato quasi sempre una pedina importante per i romanisti.
a volte gli allenatori non li capisco, dovrebbero prendere spunto da mourinho e a guardiola a livello tattico. Guardiola esordisce in liga con un 3-4-3, mourinho si inventa le formazioni all'inter per vincere.. ed ha vinto.. e al real madrid ha trovato quello che ha trovato... giocando con un 4-2-3-1.. un allenatore deve saper allenare e gestire più moduli.
Capitolo roma: totti in un 4-3-3 lo metti esterno? nn penso propio è solo un flop, secondo me! mica a corsa per rientrare e dare una mano a centrocampo. (meglio trq o seconda punta perl asua visione di gioco).

Luis Enrique come Gasperini... non parlo di Roma perchè dopo 2 mesi nemmeno Luis Enrique sà cosa fare... spero si riprenda presto perchè squadre forti in serie A è bene averne... in europa facciamo ridere.
L'inter di Gasperini non durà molto.. per fare la difesa a 3 devi avere gli esterni adatti se no nn vai lontano e l'inter non credo li abbia.
Capitolo Juve. E' ovvio che alla prima giornata non si fanno giudizi xò l'anno scorso alla prima giornata la juve perse a bari e già si parlava di una squadra da retrocessione...
Quest'anno penso che la cosa sia diversa, si gioca al calcio finalmente e hanno giocato i "vecchi"... non oso immaginare quando giocheranno i Vucinic, i Vidal, gli ELIA ecc ecc...
Vedo bene anche la Fiorentina quest'anno..
 
Top
92rudy92
view post Posted on 12/9/2011, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (alducho1988 @ 12/9/2011, 16:25) 
CITAZIONE (92rudy92 @ 12/9/2011, 13:05) 
beh ma luis enrique si dobrebbe adattare ai propi giocatori anche! boriello nn ha deluso l'anno scorso.. oslvado.. per vucinc (conosce il nostro campionato) ed è stato quasi sempre una pedina importante per i romanisti.
a volte gli allenatori non li capisco, dovrebbero prendere spunto da mourinho e a guardiola a livello tattico. Guardiola esordisce in liga con un 3-4-3, mourinho si inventa le formazioni all'inter per vincere.. ed ha vinto.. e al real madrid ha trovato quello che ha trovato... giocando con un 4-2-3-1.. un allenatore deve saper allenare e gestire più moduli.
Capitolo roma: totti in un 4-3-3 lo metti esterno? nn penso propio è solo un flop, secondo me! mica a corsa per rientrare e dare una mano a centrocampo. (meglio trq o seconda punta perl asua visione di gioco).

Luis Enrique come Gasperini... non parlo di Roma perchè dopo 2 mesi nemmeno Luis Enrique sà cosa fare... spero si riprenda presto perchè squadre forti in serie A è bene averne... in europa facciamo ridere.
L'inter di Gasperini non durà molto.. per fare la difesa a 3 devi avere gli esterni adatti se no nn vai lontano e l'inter non credo li abbia.
Capitolo Juve. E' ovvio che alla prima giornata non si fanno giudizi xò l'anno scorso alla prima giornata la juve perse a bari e già si parlava di una squadra da retrocessione...
Quest'anno penso che la cosa sia diversa, si gioca al calcio finalmente e hanno giocato i "vecchi"... non oso immaginare quando giocheranno i Vucinic, i Vidal, gli ELIA ecc ecc...
Vedo bene anche la Fiorentina quest'anno..

rispetto a l'anno scorso la juve a panchina..
vedere storari bonuccie elia, krasic, vidal vucinic...
 
Top
ciambo96
view post Posted on 13/9/2011, 12:57     +1   -1




la juve ha fatto un'ottima partita, però mi è parso che gioca un pò a memoria e sfrutta soprattutto le invenzioni di pirlo, prima di valutarla si devono aspettare partite più importanti di questa..l'inter scandalosa in difesa, poi forlan è sprecato messo li. Gasperini deve cambiare soprattutto modulo in fretta. Il milan non ha giocato male, come lo scorso anno ma ha sbagliato totalmente i primi 20-30 minuti.
Per me poi luis enrique non dura molto, non ho visto mai la roma quest'anno, ma non si può prendere il 2-1 in quella maniera con nessuno dei due difensori che si allarga per andare a chiudere.. poi penso non abbia nemmeno la rosa per fare il 4-3-3
 
Top
11 replies since 11/9/2011, 12:12   115 views
  Share